I 10 vantaggi principali di livE-Learning

livE-Learning consente di partecipare a riunioni in ogni angolo del mondo, anche con scarso preavviso, e di abbattere notevolmente i costi di gestione.
Vengono di seguito illustrati i principali 10 motivi che fanno di livE-Learning uno strumento per migliorare la produttività.

Viaggiare meno
Comunicare e collaborare in linea e in tempo reale significa che non è necessario abbandonare la propria postazione per partecipare a riunioni a tutti gli effetti.
Oltre a risparmiare tempo e denaro, incontrarsi in linea consente di evitare i problemi collegati ai viaggi di lavoro.

Aumentare la produttività
livE-Learning consente di utilizzare il proprio tempo in modo utile, di azzerare i tempi di inattività per recarsi e tornare dalle riunioni, di incontrare clienti, colleghi e partner commerciali con maggiore frequenza, aumentando la produzione senza aumentare i tempi.

Ridurre i costi
La gestione di riunioni, sessioni di formazione ed eventi in linea consente di risparmiare sui costi di gestione degli affari condotti di persona.

Essere efficienti
Il rich client personalizzabile e il client Web per una maggiore flessibilità di partecipazione in remoto garantiscono agli utenti di lavorare in modo efficace, di collaborare senza problemi e di concentrarsi sui contenuti della riunione a portata di mano.

Gestire sessioni di formazione ed eventi di grande portata
livE-Learning consente di fare fronte alle situazioni più disparate, da una riunione spontanea tra due persone che lavorano su un documento, fino a sessioni di formazione o eventi con centinaia, se non addirittura migliaia, di partecipanti.

Tenere elevato l'interesse del pubblico
livE-Learning consente di creare presentazioni d'effetto, unendo canali multipli di comunicazione, quali video in diretta e registrati, chat, condivisione di diapositive e applicazioni, strumenti di feedback del pubblico, nonché audio VoIP e PSTN.

Ottenere maggiore valore dalle riunioni, anche una volta terminate
Grazie a livE-Learning i partecipanti possono registrare le riunioni o le sessioni di formazione in alta fedeltà e memorizzarle in locale o sul servizio.
Tali registrazioni diventano un materiale formativo che può essere consultato dal resto dell'organizzazione in qualsiasi momento.

Collaborare in tempo reale
Condividere, collaborare e discutere i progetti in tempo reale.
Le opportunità vanno prese al volo e le organizzazioni non si possono permettere di attendere che tutti si trovino nello stesso posto, allo stesso momento.
livE-Learning consente di prendere decisioni importanti in tempi brevi e con la partecipazione di tutti gli interessati, indipendentemente da dove si trovino nel mondo.

Semplificare l'amministrazione e la distribuzione
Sia che l'organizzazione sia composta da 5 dipendenti o da 50.000, tutti potranno gestire riunioni in linea efficaci. Grazie a una serie di strumenti di amministrazione, sarà possibile attenersi alle politiche aziendali e gestire in modo semplice gli utenti del servizio livE-Learning.

Contare su un servizio affidabile
Grazie a una provata esperienza e all'attenzione per la scalabilità e l'affidabilità, livE-Learning consente di gestire riunioni, sessioni di formazione ed eventi in linea senza grandi tempi di preavviso.

Accesso

 
 
 


Accesso e supporto remoto via Internet con TeamViewer Scarica SGCServizi QuickSupport


Streaming Solutions by ServerRoom